La caldaia bella compatta
Le nuove caldaie a condensazione D2C sono 100% design Daikin. Le dimensioni ultracompatte le rendono adatte anche agli appartamenti più piccoli, dove ogni centimetro risparmiato è spazio guadagnato.
Una caldaia per ogni esigenza
Le caldaie D2C sono disponibili in 3 versioni combi 24, 28 e 35 kW per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria istantanea. È disponibile anche una vasta gamma di caldaie solo riscaldamento, le D2T, in 5 taglie, da 12 a 35 kW, abbinabili ad un accumulo per la produzione di acqua calda sanitaria. È possibile installarle praticamente ovunque grazie alle dimensioni compatte e al minimo spazio di installazione richiesto. Grazie al grado di protezione elettrica IPX5D ed al kit antigelo è possibile installarle anche all’esterno. Vuoi avere sotto controllo il tuo impianto di riscaldamento anche quando non sei in casa? Abbina il Lan Adapter per il controllo via APP!
Efficienza e rispetto per l’ambiente
Il sistema di combustione con regolazione mediante sonda Lambda Gx si adatta automaticamente alla qualità del gas utilizzato, metano o GPL, garantendo sempre una combustione pulita e le minime emissioni inquinanti.
Massimo comfort!
Grazie ad un elevato rapporto di modulazione, fino a 1:8, la potenza resa viene variata in automatico per adattarsi sempre, istante per istante, alla reale esigenza dell’abitazione in cui è installata. Docce interminabili? L’acqua calda sanitaria non sarà più un problema con la caldaia D2C con una portata di ACS fino a 19 l/min nella versione da 35 kW.
Daikin D2C taglia 24
Larga 400, profonda 256 e alta solo 590 mm.
La sua altezza ridotta la rende unica sul mercato per flessibilità di applicazione.
Scambiatore a piastre per ACS
Elevato numero di piastre per i modelli combi per raggiungere una produzione di ACS più veloce ed efficiente.
Scambiatore acqua/fumi a piena condensazione
Daikin design.
Prodotto in lega Al-Si-Mg per garantire leggerezza ed elevata resistenza alla corrosione, il particolare disegno consente di ottenere una elevata potenza specifica (kW/kg) Il suo design asimmetrico permette di minimizzare gli spazi ed il design delle alette è ottimizzato per ridurre la perdita di carico dei fumi minimizzando gli assorbimenti elettrici e le emissioni sonore del ventilatore.